Glutei da calciatrice. Ottienili con i massaggi.

Gluteo da calciatrice: come ottenerlo con un massaggio

Ben trovate, amiche del Centro Estetico L’Isola.
E voi avete guardato gli ultimi Mondiali di Calcio femminile?
Per la prima volta l’attenzione dell’opinione pubblica si è spostata dall’universo maschile, da sempre esclusivo protagonista della tradizione calcistica, a quello delle atlete femminili, salite alla ribalta per la loro bravura, la loro tecnica, il loro impeto…e per i loro fisici statuari.
Dopo i Mondiali, infatti, pare sia scoppiata e dilagata la moda per il “gluteo da calciatrice”.

Ma come ottenerlo?

Naturalmente, si tratta di una prassi non subitanea e che comprende passaggi e settori di intervento svariati: alimentazione, sport, estetica.
Uno dei passaggi fondamentali è sicuramente il massaggio anticellulite.

Quali sono i benefici di questo tipo di massaggi?

Riduzione dell’effetto “buccia d’arancia”, grazie alla rigenerazione dei tessuti attraverso delle manovre specifiche eseguite dai professionisti del settore.
Drenaggio dei liquidi in eccesso con conseguente eliminazione di scorie e tossine.

Esistono due tipi di massaggi anti cellulite:

Massaggio linfodrenante: congeniale per chi ha degli accumuli adiposi a livello superficiale. Una cellulite, insomma, piuttosto blanda. Viene eseguito con tocchi leggeri ma mirati con i polpastrelli, mirati a trasportare gli eccessi di liquido verso i siti del corpo dai quali saranno espulsi.
Massaggio connettivale: è utile in una fase “acuta” della cellulite. Gli accumuli di grasso sono, in questo caso, localizzati a un livello più profondo. Bisogna smembrarli, stimolando il tessuto connettivo.