Di recente, la tecnologia adottata dai progettisti di lampade abbronzanti si è superata. In particolare SportArredo, azienda leader in Europa nella produzione di apparecchiature solarium, con le nuove lampade a bassa pressione ha modificato non solo linee estetiche del prodotto, ma ha elaborato un vero e proprio nuovo concetto attorno alla cosiddetta ‘abbronzatura artificiale’.
Particolare caratteristica estetica delle nuove lampade abbronzanti risiede nell’interruzione della pannellatura di rivestimento: in questo modo, anche i clienti che soffrono particolarmente gli spazi angusti, possono godersi qualche minuto di relax, mantenendo il contatto visivo con l’esterno. Il design definito ‘aperto’, appositamente studiato e progettato per delineare uno spazio anti claustrofobia, si traduce in un ampio abitacolo interno capace di garantire un piacevole senso di comfort nel cliente.
Le prestazioni, pur essendo una lampada aperta, non variano: SportArredo è riuscita a mantenere alti standard qualitativi grazie l’impiego di nuovi materiali, che consentono di arieggiare la cabina senza intaccare in alcun modo il risultato finale dell’abbronzatura.
Per questo motivo L’isola Centro Estetico ha adottato una linea commerciale orientata in primis al benessere del cliente, utilizzando esclusivamente solarium verticali aperti.
Contatti
L’Isola di Elda Celegato
Via castellantico, 31
30035 Mirano (VE)
ORARI
Lunedì Chiuso
Martedì 08:30-20:30
Mercoledì 08:30-20:30
Giovedì 08:30-20:30
Venerdì 08:30-20:30
Sabato 08:30-15:30
Domenica Chiuso