ALTA PRESSIONE
La doccia solarium ad alta pressione SportArredo, con la potenza delle 5 lampade Kalfasun da 1500W e delle 23 lampade da 600W, consente un irraggiamento perfetto e diffuso su tutto il corpo. L’abbronzatura sarà immediata con risultati visibili già dalla prima seduta, grazie ad una miscela calibrata di raggi UV.
Un selettore permetterà di scegliere quali lampade mettere in funzione, per una abbronzatura completa o settoriale.
La multifunzionalità, unita al comfort ed al massimo delle prestazioni, garantiscono un elevato risultato, sia in termini estetici che di benessere.
DOCCIA APERTA
Sportarredo è riuscita a garantire prestazioni inimitabili in una doccia aperta a quattro colonne, con l’obiettivo di soddisfare le necessità di chi non si trova a proprio agio all’interno di spazi ristretti. Il macchinario è stato infatti progettato appositamente, alternando una pannellatura che ricopre la cabina a fessure, che consentono di mantenere il contatto visivo con l’esterno. Tuttavia, pur avendo questo tipo di peculiarità estetica, la doccia solarium SportArredo mantiene degli standard elevati in termini di prestazioni, senza intaccare il risultato finale dell’abbronzatura.
La ventilazione ed areazione della cabina è gestibile elettronicamente, seguendo alcune semplici indicazioni da un configuratore vocale: potrete vivere una giornata al mare ventilata, oppure un clima più secco.
Si può infine regolare l’intensità della doccia solarium, in base al tipo di abbronzatura che si vuole ottenere. In questo modo, ogni cliente ha la possibilità di personalizzare la propria abbronzatura, adattando le multi-funzioni della lampada a seconda delle proprie esigenze.
L’AZIENDA
Sportarredo Group è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature solarium ad elevati standard qualitativi. Grazie alla pluriennale esperienza, la continua innovazione tecnologica e l’impiego dei migliori materiali, utilizzati nel rispetto delle normative vigenti, è diventata punto di riferimento sia per gli operatori del settore, che per i consumatori finali, contribuendo a diffondere in tutto il mondo la cultura di un’abbronzatura responsabile e protetta.